I nostri valori
Poniamo l’etica al centro dei princìpi e dei valori su cui basiamo l’operato di Onoranze Funebri Pertusi. Grazie al nostro codice di condotta abbiamo saputo conquistare la fiducia dei nostri clienti, differenziandoci nel panorama degli operatori funebri sul territorio.
I nostri valori
Fondiamo il nostro lavoro sull’etica professionale, un valore essenziale per noi. Il nostro scopo è offrire tutela e rispetto a chi ci sceglie, consentendo a tutti di affrontare il dolore e di dare l’ultimo saluto in modo sereno e in armonia con le proprie convinzioni.
SOLUZIONI CONGRUE
Ascoltiamo con cura le esigenze dei familiari per comprenderne le volontà
e proporre servizi funerari adeguati, garantendo trasparenza nei costi e nell’approccio. In un momento di vulnerabilità e confusione, forniamo supporto per orientarsi tra le opzioni disponibili, sempre rispettando le reali necessità.
RISPOSTE DI QUALITÀ
Ci impegniamo a offrire il massimo grado di qualità, calibrato sulle necessità, esigenze e possibilità di ogni famiglia. Garantiamo ogni fase dei nostri servizi, impegnandoci a fornire un supporto trasparente, integro e coerente in ciascuna delle nostre sedi. Valutiamo attentamente ogni situazione per proporre sempre la soluzione migliore.
Votati
ALL'ASSISTENZA
Il nostro obiettivo è fornire un supporto attento e vicino in un periodo difficile. Accogliamo i familiari e i congiunti con grande sensibilità, impegnandoci a soddisfare ogni esigenza con trasparenza e flessibilità. Il nostro personale, qualificato e disponibile, è sempre pronto ad offrire supporto con discrezione, rispondendo in modo preciso a ogni domanda.
LE NOSTRE PREDISPOSIZIONI
Ci impegniamo a rispettare e proteggere l’identità religiosa, culturale, etica ed
etnica di ciascuna persona, affrontando ogni situazione con umiltà e discrezione. Siamo in grado di organizzare qualsiasi tipo di commemorazione, assicurando il massimo rispetto per la privacy, che è garantito da tutto il nostro personale.
CODICE DI COMPORTAMENTO
La comprensione, l’umanità e il rispetto del diritto alla dignità del defunto, così come del dolore dei congiunti, sono i principi fondamentali che guidano il nostro personale. Linguaggio e comportamenti sono sempre scelti con attenzione, in linea con la delicatezza della situazione. Ogni membro del nostro staff si impegna a evitare qualsiasi azione o atteggiamento che possa offendere o urtare la sensibilità.